Albo Pretorio Online

Amministrazione Trasparente

Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1 comma 32 Legge n.190/2012

Anagrafe Nazionale Popolazione Residente

Calcolo IMU

 Misure di solidarietà per il sostegno di famiglie in difficoltà

Autocertificazione Online

Fatturazione Elettronica

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Moduli Unificati per l'Edilizia

Seguici su FacebookManuale di Gestione DocumentaleServizio Civile Nazionale

Carlopoli Sostenibile

segnalazioni

Avviso Pubblico

Titolo

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

Notizie non disponibili

Area Riservata

Accesso Posta Istituzionale

Accesso Posta Certificata

Accesso alla Firma Digitale

Verificatore Firma Digitale

Avvisi dal Comune

Referendum 2022. Elettori temporaneamente residenti all'estero

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all’estero, per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento dei referendum popolari (12 giugno 2022), nonché i familiari con loro conviventi, potranno esercitare il diritto di voto per corrispondenza (art. 4-bis, comma 1, legge 459 del 27 dicembre 2001), ricevendo il plico elettorale contenente la scheda per il voto all’indirizzo di temporanea dimora all’estero. Per esercitare il proprio diritto di voto per corrispondenza, tali elettori dovranno far pervenire al Comune d’iscrizione nelle liste elettorali un’apposita opzione entro il 11 MAGGIO 2022 L’opzione è esercitabile tramite il modulo presente sul sito degli interni al seguente link: https://dait.interno.gov.it/elezioni/notizie/referendum-2022-elettori-temporaneamente-residenti-allestero (o in carta libera) oppure sul sito di questo Comune nella sezione dedicata. L’opzione può essere inviata con le seguenti modalità: – per posta all’indirizzo: Comune di Carlopoli – Piazza Municipio, 5 – 88040 CARLOPOLI  – posta elettronica ordinaria: protocollo@comune.carlopoli.cz.it – posta elettronica certificata: protocollo.carlopoli@asmepec.it – fatta pervenire a mano al Comune anche da persona diversa dall’interessato. L’opzione, obbligatoriamente corredata di copia di documento d’identità valido dell’elettore, deve in ogni caso contenere l’indirizzo postale estero completo cui va inviato il plico elettorale, l’indicazione dell’Ufficio consolare competente per territorio e una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti per l’ammissione al voto per corrispondenza (ovvero che ci si trova – per motivi di lavoro, studio o cure mediche – per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle consultazioni in un Paese estero in cui non si è anagraficamente residenti, oppure che si è familiare convivente di un cittadino che si trova nelle predette condizioni). L’opzione va resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000, n. 445 (testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa), dichiarandosi consapevoli delle conseguenze penali in caso di dichiarazioni mendaci (art. 76 del citato DPR 445/2000) È possibile la revoca della medesima opzione entro lo stesso termine (11 maggio 2022). Si ricorda infine che l’opzione è valida solo per il voto cui si riferisce (ovvero, in questo caso, per le consultazioni referendarie del 12 giugno 2022).

 

Allegati:

Avviso

Modulo opzione voto temporaneamente estero 

 

 

 

indietro

Avviso

Piattaforma informatica regionale Calabria SUE-Sportello Unico comunale per l'Edilizia.

Avviso

Avviso

Si informa che con Ordinanza del Presidente della Regione n. 68 del 25 settembre 2020 sono state adottate ulteriori e importanti misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.

O.P.G.R. n. 68 del 25 settembre 2020

Avviso

Si comunica che con determina n. 87 del 10.07.2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aspiranti all'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Graduatoria provvisoria

Avviso

Oggetto: OCDPC n.532/2018 - Contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici privati (art. 2, comma 1, lett. c). Comunicazione di avvenuta pubblicazione della "Graduatoria Provvisoria"

 

Nella sezione Avvisi vari dell'Albo online, in data 25.06.2020 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per gli interventi previsti in oggetto.

Per il comune di Carlopoli risultano n. 3 beneficiari.

Avviso

BUONI SPESA ALIMENTARI

Nella sezione avvisi è presente la modulistica per gli esercenti commerciali che sono disponibili ad accettare i buoni spesa.

Inoltre, per i cittadini interessati, è presente l'avviso per l'erogazione dei buoni spesa alimentari, e il relativo modulo di richiesta.

COMUNE DI CARLOPOLI

C.F.: 82006290793 Tel.: 096882025 Fax.: 0968839907
Note Legali | Privacy | Posta Elettronica Certificata | Google+ | URP| Accessibiità

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.272 secondi
Powered by Simplit CMS