Albo Pretorio Online

Calcolo IUC online

Autocertificazione Online

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Moduli Unificati per l'Edilizia

Seguici su FacebookManuale di Gestione DocumentaleServizio Civile Nazionale

Carlopoli Sostenibile

Area Riservata

Accesso Posta Istituzionale Accesso Posta Certificata Accesso alla Firma Digitale Verificatore Firma Digitale

Wifi

Il Comune di Carlopoli grazie al progettocomunica.com e alla collaborazione con 2giga.it ha attivato degli hot spot wifi per l'accesso a internet. La connessione sarà gratuita 24 ore su 24 e non avrà alcun limite di "quantità di dati scaricata". Tutti i servizi nazionali attualmente attivi ricorrono a limitazione di tempo o di traffico per ridurre l'impatto della singola connessione sul sistema.
A Carlopoli non sarà così: grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla stabilità del servizio offerto i cittadini potranno navigare all'aria aperta senza preoccuparsi di vedersi interrompere la connessione dopo poche ore di utilizzo. Essendo completamente gratuito, il servizio non prevede alcun pacchetto aggiuntivo a pagamento, come invece accade in alcuni comuni italiani.
Potranno connettersi tutti i dispositivi dotati di supporto alla rete wifi: cellulari di ultima generazione, palmari, tablet computer, netbook e ovviamente i tradizionali pc portatili.

I punti della città che sono stati dotati delle WI-FI ZONE sono i seguenti:

• Piazza Municipio (Carlopoli - progettocomunica.com)
  • Piazza Greco (Carlopoli - progettocomunica.com)
  • Via Bellavista (Carlopoli - progettocomunica.com)
  • Zona Ghiesuella (Castagna - 2giga.it)

Carlopoli

Wifi Carlopoli

Castagna

Wifi Castagna

Per accedere al servizio basta sfogliare le reti disponibili dal proprio dispositivo, selezionare la rete “Carlopoli wifi”, inserire i propri dati per la registrazione nella pagina di cortesia e iniziare a navigare.

COMUNE DI CARLOPOLI

C.F.: 82006290793 Tel.: 096882025 Fax.: 0968839907